3

Death Stranding: il cosplay di Higgs di LiterallyIAmPuck è assolutamente perfetto

Death Stranding: il cosplay di Higgs di LiterallyIAmPuck è assolutamente perfetto

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/04/2021

Death Stranding è uno di quei giochi perfetti per i cosplay. I suoi personaggi sono estremamente dettagliati e carismatici, vere e proprie icone del mondo dei videogiochi. L'unica cosa che frena gli aspiranti cosplayer è, presumibilmente, la complessità dei loro costumi. Il cosplay di Higgs di LiterallyIAmPuck, però, è assolutamente perfetto in ogni dettaglio.

Questo cosplay, proposto da 505 Games, il distributore della versione PC, mette in luce la perizia del cosplayer. Il costume è elaborato, ricco di dettagli e sfumature. asti guardare il BB attaccato con un cordone sul davanti del costume. L'ambientazione desolata e la posa, poi, contribuiscono a rendere ancora più azzeccata la scena.

Higgs, o l'uomo dalla maschera d'oro, era un associato della Fragile Express, prima di incontrare Amelie. Il suo ruolo in Death Stranding è fondamentale e, senza entrare troppo nei dettagli, sarà una figura con la quale avrete molto a che fare.

Nel caso un cui siate interessati ai cosplay, vi consigliamo il cosplay di 2B di Nier Automata firmato Shirogane e il cosplay di Lightning di Final Fantasy 13 di win_winry.