26

Deathloop, PlayStation UK cita 300 con un breve ma divertente video

In Deathloop potremo eliminare gli avversari anche con un potente Spartan Kick, e PlayStation UK ha trovato la cosa così divertente da farci un breve video.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2021

"Questa è Sparta!", esclamava Gerard Butler nel film 300. Ebbene, Deathloop consente di eliminare i nemici anche sferrando un potente Spartan Kick, e PlayStation UK ha trovato la cosa divertente, al punto da realizzare un breve video con i migliori calci assestati da Colt.

Nella recensione di Deathloop abbiamo sottolineato come il nuovo titolo di Arkane Studios ci metta a disposizione una grandissima libertà d'azione, consentendoci di scegliere l'approccio che preferiamo per raggiungere i nostri obiettivi.

Ecco, lo Spartan Kick da questo punto di vista si rivela fin da subito una risorsa preziosa, grida o meno, in quanto permette di eliminare istantaneamente gli avversari e ripulire eventualmente la zona per un'esplorazione priva di imprevisti.

Che lo si sferri nella schiena di nemici inconsapevoli o al centro del loro petto, che lo si faccia in una situazione normale o mentre si trovano sul bordo di un precipizio, la soddisfazione che ne deriva è tanta. Meglio però se c'è un precipizio, in effetti.

Deathloop è disponibile su PC e PS5, in quest'ultimo caso con un'esclusiva console che termina il 14 settembre 2022. Per allora, insomma, il gioco dovrebbe poter approdare anche su Xbox Series X|S.