Come anticipato nei giorni scorsi dal team di MercurtySteam, lo studio dietro a Metroid Dread e Castlevania: Lords of Shadow, ora è disponibile una demo di Blades of Fire, il nuovo action GDR in arrivo nei negozi la prossima settimana.
Questa versione di prova permette di affrontare le prime ore dell'avventura, con la possibilità di trasferire i progressi fatti nella versione completa del gioco, nel caso decideste di acquistarlo. Stando alla descrizione offerta dagli sviluppatori "ti permetterà di forgiare le tue prime armi, sperimentare l'originale sistema di combattimento, affrontare un grosso troll e scoprire di più sul viaggio di Aran."
Un piccolo assaggio prima del lancio in programma la prossima settimana
La demo è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Se siete interessati, potrete scaricarla tramite il PlayStation Store a questo indirizzo, su Xbox Store da qui e infine tramite Epic Games Store a questo link per la versione PC.
Vi ricordiamo che Blades of Fire sarà disponibile su console PlayStation e Xbox e su PC (Epic Games Store) a partire da giovedì 22 maggio. Si tratta di un action GDR ambientato in un universo dark fantasy e in cui i giocatori dovranno creare con le proprie mani le armi. Infatti, non si possono né comprare né trovare, e sarà necessario ogni volta forgiarle. In totale ci sono sette tipologie di armi differenti e 30 Rotoli della Forgiatura che applicano abilità e caratteristiche uniche alle nostre creazioni, dando vita a un sistema di crafting profondo e strategico.