7

Destiny 2: con la Stagione dei Desideri parte la collaborazione con The Witcher

Con la Stagione dei Desideri di Destiny 2 è arrivata un'inedita collaborazione con la serie The Witcher di CD Projekt Red.

Destiny 2: con la Stagione dei Desideri parte la collaborazione con The Witcher
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2023

La Stagione dei Desideri di Destiny 2 è disponibile da oggi 28 novembre e porta con se una collaborazione con la serie The Witcher di CD Projekt Red, che si traduce in una serie di oggetti ispirati alle avventure di Geralt di Rivia.

Tra questi c'è un nuovo set di armature per ogni classe: il White Wolf per gli Hunter, l'Hexer per i Warlock e la Kaer Morhen per i Titan. Ogni set è stato realizzato per riflettere la fonte d'ispirazione originale.

Altre novità

Le nuove corazze di Destiny 2 ispirate a The Witcher
Le nuove corazze di Destiny 2 ispirate a The Witcher

Inoltre i giocatori potranno acquisire una nuova nave, la Wolven Storm, oltre a un Roach-VGH Sparrow con uno script Glagolitic ispirato a The Witcher, uno teschio Vex legato al suo fianco e un effetto motori modellato sul segno di Igni.

Altri accessori includono una skin Wolf School per il Ghost, che accompagna e aiuta i giocatori durante le loro avventure. I fan delle scene più iconiche di The Witcher gradiranno anche la nuova emote "Tub Time", che consente ai Guardiani di entrare in una vasca da bagno olografica prendendo la posa tipica di Geralt.

Per trovare tutti gli oggetti di The Witcher bisogna visitare il negozio di Eververse.