Sembra che Capcom abbia definitivamente concluso i lavori su Devil May Cry 5 e che non ci siano, dunque, ulteriori contenuti in arrivo per l'action game su PC, PS4 e Xbox One.
Devil May Cry 5 ha ricevuto la modalità Bloody Palace poco tempo fa e questa sembra destinata ad essere l'ultima aggiunta prevista per l'ottimo capitolo della serie Capcom, a detta del producer Matt Walker. Rispondendo a chi chiedeva della possibilità di poter utilizzare Vergil come personaggio giocabile o dell'esistenza di un DLC dedicato alle ragazze presenti nel cast, Walker ha risposto in maniera alquanto netta: "Purtroppo non abbiamo in programma di aggiungere alcun altro contenuto a Devil May Cry 5", ha risposto, aggiungendo "lo sviluppo sul gioco è concluso. Per quanto mi riguarda piacerebbe anche a me vedere le ragazze come personaggi giocabili, possiamo solo sperare che a un certo punto riusciremo a convincere i boss che ne varrebbe la pena".
Sembra dunque che la decisione di chiudere lo sviluppo e non apportare ulteriori DLC a Devil May Cry 5 sia stata presa dal management di Capcom, con una scelta inaspettata considerando il successo che ha riscosso il gioco in termini di critica e pubblico, a meno che le vendite non siano state molto al di sotto delle aspettative. Attendiamo dunque ulteriori delucidazioni sulla possibilità di poter vedere altri DLC per Devil May Cry 5.