Capcom ha pubblicato un nuovo video di Devil May Cry 5, per far vedere che il gioco gira alla perfezione su Steam Deck, l'ibrido tra una console portatile e un PC prodotto da Valve. Il filmato mostra il lead designer Yoichiro Ikeda, di cui possiamo vedere solo le mani e ammirare un particolare anelle, affrontare diverse fasi del gioco.
Se conoscete il gioco non c'è in realtà niente di nuovo (Devil May Cry 5 è disponibile ormai da anni), ma fa comunque effetto vederlo girare su Steam Deck in maniera così fluida.
Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando.
Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell'altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario.
Se volete avere più informazioni, leggete la nostra recensione di Devil May Cry 5. Per il resto vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Per chi fosse interessato, è possibile anche acquistare la Devil May Cry HD Collection, così da conoscere la serie dai suoi esordi.