34

Diablo 4: una valanga di oro e punti esperienza bonus da domani con la Benedizione della Madre

Su Diablo 4 torna la Benedizione della Madre, che elargirà un maggiore quantitativo di punti esperienza e oro a tutti i giocatori.

Diablo 4: una valanga di oro e punti esperienza bonus da domani con la Benedizione della Madre
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/11/2023

Da domani sera i giocatori di Diablo 4 potranno ottenere punti esperienza e oro in grandi quantità grazie al ritorno della Benedizione della Madre, un bonus che sarà valido sia nel Reame Stagionale che in quello Eterno per un periodo limitato di tempo.

Nello specifico dalle 19:00 di domani, 20 novembre, alla stessa ora di lunedì 27 novembre, i giocatori otterranno punti esperienza e oro a un tasso aumentato del 35%. Tale bonus è anche accumulabile ad altri, come gli elisir e l'urna dell'esperienza, per ottenere vantaggi ancora maggiori.

Non è la prima volta che Blizzard propone la Bendizione della Madre. La prima era stata concessa ai giocatori alla fine di agosto, ma offriva un moltiplicatore solo del 25%. Inoltre, da allora di acqua (e patch) ne è passata sotto i ponti e sono stati fatte diverse modifiche alla progressione, come ad esempio il fatto che ora raggiungere il livello 100 è il 40% più veloce. Insomma, approfittando dell'evento i giocatori dovrebbero poter raggiungere il livello 100 in un batter lampo, anche utilizzando un nuovo personaggio.

Due eventi stagionali a dicembre

D4 Rogue Campfire

Probabilmente Blizzard ha dato inizio a questa nuova Benedizione della Madre per preparare i giocatori ai nuovi eventi di Diablo 4 in arrivo a dicembre. Il primo sarà il Mattatoio di Zir il 5 dicembre ed è stato presentato come un'attività dalla difficoltà molto alta, pensata per i giocatori più temerari e preparati.

Il 12 dicembre invece inizierà il Morbo di Mezz'inverno, un evento a tema natalizio (per quanto il clima festivo di Sancuatium sia abbastanza lugubre) che vedrà i giocatori esplorare le lande innevate e terrificanti delle Vette Frantumate" e affrontare possibili "terrori scarlatti e misteriosi".