42

Diablo 4, data di uscita ufficiale nel trailer dei The Game Awards 2022

La data di uscita ufficiale di Diablo 4 è stata annunciata con uno spettacolare trailer presentato ai The Game Awards 2022: ecco quando arriverà il gioco.

Diablo 4, data di uscita ufficiale nel trailer dei The Game Awards 2022
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2022

Diablo 4 ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Blizzard ai The Game Awards 2022 con il solito, spettacolare trailer cinematografico: il gioco sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2023.

Nel video assistiamo a una violentissima battaglia fra orde demoniache, con il potente Inarius che a un certo punto vola verso l'esercito nemico dopo che i suoi uomini hanno trafitto innumerevoli creature.

Dotato di una struttura open world, Diablo 4 si focalizzerà sulla campagna pur offrendo ai giocatori un alto grado di libertà. Possiamo dunque aspettarci un impianto particolarmente solido, come da tradizione per il franchise.

Merito anche delle beta portate avanti da Blizzard finora, che hanno consentito al team di sviluppo di migliorare ulteriormente l'esperienza sulla base dei feedback forniti dagli utenti, superando un momento di indubbia difficoltà dopo le polemiche che hanno colpito l'azienda.