23

Diablo 4: disponibile la nuova patch con Forche Caudine e il ritorno dei Poteri Vampireschi

Scopriamo le novità incluse nella patch 1.3.3 di Diablo 4 resa disponibile oggi su PC e console PlayStation e Xbox.

Diablo 4: disponibile la nuova patch con Forche Caudine e il ritorno dei Poteri Vampireschi
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/03/2024

Come promesso, Blizzard ha pubblicato la patch 1.3.3 di Diablo 4 che ha introdotto le tanto attese Forche Caudine, ma anche una lunga lista di modifiche al bilanciamento, correzioni vari e ha segnato il ritorno parziale dei Poteri Vampireschi.

Partendo da quest'ultimo aspetto, l'aggiornamento vede il ritorno di alcuni dei poteri speciali introdotti nella Stagione del Sangue in varianti modificate in modo che siano adeguati al bilanciamento della Stagione dei Costrutti. Sarà possibile utilizzarli tramite determinati Aspetti Leggendari in tutti i livelli del mondo, sia nel Regno Eterno che in quello Stagionale.

Le altre novità

Per quanto riguarda le modifiche al bilanciamento, sono stati ritoccati gli oggetti unici "Anello dei Cieli Senza Stelle", gli "Schinieri Penitenti", i "Fiancali del Cielo Albeggiante" e l'"Abbraccio della Madre", che hanno ricevuto tutti un potenziamento più o meno sostanzioso. Anche tutte le classi del gioco e il Siniscalco hanno ricevuto varie modifiche.

Per il resto sono state apportate alcune modifiche e miglioramenti all'interfaccia utente ed è stato ridotto il costo per creare gli oggetti ultra runici da 5 a 4 Scintille Splendenti. A tutto ciò si aggiunge una lunga lista di correzioni per problemi più e meno noti alla community. Se volete saperne di più vi rimandiamo alle note italiane complete della patch 1.3.3 di Diablo 4 a questo indirizzo.