21

Call of Duty: Modern Warfare 3, la Stagione 2: Reloaded arriva domani: tutti i dettagli

L'aggiornamento per la Stagione 2: Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà domani, 6 marzo: scopriamo tutte le novità per lo sparatutto.

Call of Duty: Modern Warfare 3, la Stagione 2: Reloaded arriva domani: tutti i dettagli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2024

L'aggiornamento per la Stagione 2: Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà domani, 6 marzo, e introdurrà diverse novità per lo sparatutto prodotto da Activision, sulla scia dell'entusiasmo per i contenuti della seconda stagione.

Fra le novità troveremo lo strano crossover fra Call of Duty e Warhammer 40.000, ma anche una nuova mappa multiplayer sei-contro-sei di dimensioni compatte, alcune varianti per gli scenari dedicati alle modalità Bounty e Juggermosh, nonché una nuova missione Zombie che viene illustrata dal trailer qui sotto.

I contenuti nel dettaglio

Come detto, la Stagione 2: Reloaded andrà ad arricchire l'esperienza di Call of Duty: Modern Warfare 3, di Warzone 2.0 e di Zombie.

Warfare 3 riceverà una nuova mappa multiplayer rimasterizzata, Das Haus, per dare vita a entusiasmanti scontri sei-contro-sei, nonché le modalità Bounty e Juggermosh che andranno a introdurre i Juggernaut degli Space Marine e nuove sfide a tempo limitato. In Vortex: Decay's Realm, inoltre, ci si potrà schierare nel Vortex accedendo a una selezione di mappe estesa.

Warzone 2.0 consentirà di salire a bordo del vascello di ricerca su Fortune's Keep, un nuovo punto di interesse mobile sulla costa dell'isola, e abiliterà una nuova serie di uccisioni con attacco aereo per liberare gli edifici dai nemici. Ci sarà inoltre un nuovo potenziamento da campo, con la creazione di una zona sicura nel gas tramite la Stazione di Decontaminazione Portatile.

La modaità Zombie, infine, riceverà una nuova missione in cui verremo trascinati ancora una volta nell'Etere Oscuro mentre indaghiamo su di una nuova anomalia che porta con sé sfide entusiasmanti e impegnative. Potremo dunque conquistare l'Etere Oscuro facendo squadra, incontrare un nuovo Signore della Guerra (Keres) e sfruttare schemi inediti per armi e veicoli.