Digimon Story: Cyber Sleuth, vendite a quota 1,5 milioni di copie per la serie

La serie di Digimon Story: Cyber Sleuth ha totalizzato vendite per 1,5 milioni di copie sommando retail e digitale: lo ha annunciato Bandai Namco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2020
19

La serie di Digimon Story: Cyber Sleuth ha totalizzato vendite per 1,5 milioni di copie, sommando retail e digitale: lo ha annunciato Bandai Namco.

A poche ore dal rinvio di Digimon Survive al 2021, la notizia non può che rincuorare i numerosi fan del franchise, che possono quantomeno contare su di una base d'utenza corposa.

Digimon Story: Cyber Sleuth è stato pubblicato originariamente su PlayStation Vita nel 2015 in Giappone, per poi approdare l'anno dopo su PS4 e nel mercato occidentale, nonché su PC e Nintendo Switch alcuni mesi fa.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory è invece uscito in Giappone nel dicembre del 2017 e subito dopo in occidente su PS4 e PS Vita, con le versioni PC e Nintendo Switch lanciate a ottobre 2019.

Per celebrare l'ottimo risultato, Bandai Namco ha annunciato una serie di promozioni sugli episodi della serie su PlayStation Store e Nintendo eShop fino al 2 novembre.