Gli sviluppatori di Disney Speedstorm hanno annunciato, con un trailer, il prossimo avvio della Stagione 9 del gioco, con data di uscita fissata per il 13 agosto, dunque all'inizio della prossima settimana, e il tema principale che riguarda i Pirati dei Caraibi.
Continua dunque il supporto per il gioco di corse in stile kart racing basato sulle licenze Disney, un'idea che evidentemente ha incontrato il favore del pubblico e ha portato avanti Disney Speedstorm fino alla Stagione 9, con continui ampliamenti di contenuti e una community che pare essere ancora alquanto attiva.
Ogni nuova Stagione è stata caratterizzata da un particolare franchise Disney che faceva da tema principale, aggiungendo nuovi personaggi selezionabili e tracciati legati a tali titoli, e questa volta abbiamo a che fare con i Pirati dei Caraibi.
I Pirati dei Caraibi arrivano in Disney Speedstorm
La serie era già rappresentata al lancio dalle presenza di Jack Sparrow ed Elizabeth Swann, oltre ad avere un circuito a tema, ma questo update espanderà i contenuti pirateschi.
In particolare, sei nuovi personaggi e un'altra pista verranno aggiunti ai contenuti selezionabili.
Il video pubblicato oggi mostra ancora ben poco delle novità in arrivo e si limita principalmente ad annunciare la data di lancio della Stagione 9, dunque ne sapremo di più la settimana prossima.
Il gioco è passato qualche mese fa alla distribuzione free-to-play, cosa che ha causato anche delle notevoli critiche da parte dell'utenza iniziale, che ha pensato anche ad azioni legali. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione di Disney Speedstorm.