14

Disney Speedstorm: la Stagione di Aladdin arriva con il passaggio alla versione free to play

Disney Speedstorm si aggiornerà presto alla Stagione di Aladdin, in tempo per il passaggio alla versione free to play. Ecco i dettagli.

Disney Speedstorm: la Stagione di Aladdin arriva con il passaggio alla versione free to play
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/09/2023

Gameloft ha annunciato che il 28 settembre 2023 sarà possibile trovare all'interno di Disney Speedstorm la nuova stagione a tema Aladdin. Nel post di X che trovate qui sotto posiamo vedere Il Genio, Aladdin, Jasmine e Jafar - i nuovi piloti - e dietro di loro notare uno scorcio dei loro mezzi.

L'aggiornamento di Aladdin includerà anche un nuovo tracciato, la Caverna delle Meraviglie e possiamo anche aspettarci nuovi elementi di personalizzazione e altre novità, che per il momento non sono state confermate ma che di norma vengono introdotte con ogni nuova stagione.

Disney Speedstorm diventa free to play

Disney Speedstorm
Disney Speedstorm

Come già sapevamo, Disney Speedstorm sarà free to play dal 28 settembre 2023. È quindi chiaro che le novità della stagione di Aladdin sono state programmate per supportare la pubblicazione del gioco alle masse. Ad oggi il gioco era disponibile in Accesso Anticipato - ovvero a pagamento - in molteplici versioni che includevano vari contenuti premium che chiaramente non saranno dati gratuitamente ai giocatori della versione free to play.

Vi ricordiamo che abbiamo provato questo brillante gioco di kart che però ha qualche loot box di troppo.