Non c'è molto da scrivere al riguardo ma ci sembra giusto riportare qui il particolare augurio espresso dall'account ufficiale Twitter di DOOM a Insight, il nuovo lander NASA che ha raggiunto Marte nelle ore scorse e ha appena iniziato la sua avventura sulla superficie del pianeta.
L'account di DOOM ha risposto ad un messaggio di Insight nel quale è stata pubblicata una prima foto, ancora piuttosto confusa, dalla superficie del pianeta, con un laconico "buona fortuna" che non ha bisogno di altri chiarimenti. È chiaro che id Software, così come ogni appassionato di DOOM, nutra forti sospetti su quel pianeta rosso da cui può scatenarsi un vero e proprio inferno, dunque speriamo che vada tutto bene per il piccolo robot, decisamente meno preparato del DoomGuy ad affrontare le eventuali schiere demoniache marziane.
In tal caso, il messaggio più appropriato sarebbe probabilmente un tradizionale "rip & tear", ma ovviamente speriamo che non si debba arrivare a situazioni simili a quelle viste in DOOM Eternal.