0

Doom, il cosplay del Doom Slayer di madsfive piace persino a Bethesda

Il cosplay del Doom Slayer di madsfive piace persino a Bethesda, che ha deciso di ripostare questo omaggio a Doom all'interno dei suoi social.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/06/2021

Il cosplay del Doom Slayer di madsfive è davvero perfetto. Complesso, dettagliato, ma originale, questa interpretazione piace persino a Bethesda, che ha deciso di ripostare questo omaggio a Doom all'interno dei suoi canali social ufficiali.

La modella, infatti, indossa un'elaborata armatura, perfetta in quasi tutti i dettagli. Da colori alle varie borchiature, tutto o quasi è al posto giusto. C'è persino l'enorme lama al braccio, quella usata per avere la meglio dei demoni e delle mostruosità che infestano il gioco.

Peccato che al suo interno, al posto di un brutale soldato, troviamo una ragazza il cui aspetto, nonostante il tentativo, non sembra quello di un massacratore di demoni. Di talento, però, ne ha tanto, dato che ha detto di aver realizzato l'armatura e il costume completamente da sola.

Nel caso in cui siate alla ricerca di nuovi Cosplay, vi consigliamo il cosplay di Oichi di Zelda di Breath of the Wild e il cosplay di Himiko Toga da My Hero Academia di monpink_mon.