78

Dragon Ball Game: Project Z, Bandai Namco mostra il primo trailer ufficiale

Bandai Namco ha condiviso il primo filmato di Dragon Ball Game: Project Z, nuovo action RPG di CyberConnect 2 in uscita nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/01/2019

In occasione del'evento finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Game: Project Z, nuovo titolo dedicato alla celebre saga di Akira Toriyama.

Nella parte iniziale del video viene effettuata una rapida carrellata degli eventi raccontati in Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ, l'apprezzato picchiaduro a incontri disponibile dallo scorso anno.

Le prime sequenze di Dragon Ball Game: Project Z hanno per protagonista Gohan, Goku e Piccolo. "Questa è la storia delle misteriose Sfere del Drago. Una storia di determinazione, disperazione e speranza", recita la voce narrante. Nella seconda parte del filmato si intravedono in azione altri personaggi tipici della saga, tra i quali Vegeta e Freezer.

Sviluppato da CyberConnect 2, Dragon Ball Game: Project Z uscirà nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Per il momento non sono state fornite indicazioni su una possibile conversione per Nintendo Switch. In attesa di ulteriori dettagli, qui di seguito riproponiamo il nostro filmato nel quale ci chiediamo cosa vorremmo nel nuovo action RPG di Dragon Ball.