0

Dragon Ball Super, il cosplay di Caulifla da elia.fery è una forza della natura

Un cosplay di Caulifla da Dragon Ball Super firmato elia.fery riproduce in maniera fedele lo spirito ribelle e la potenza del personaggio.

Dragon Ball Super, il cosplay di Caulifla da elia.fery è una forza della natura
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2023

Dragon Ball Super, come Dragon Ball in generale, offre ispirazioni in abbondanza per i cosplayer, anche al di là dei personaggi ormai storici, come dimostra questo cosplay di Caulifla da parte di elia.fery, che riesce a interpretare veramente in maniera convincente la guerriera Saiyan.

Pur non essendo uno dei protagonisti storici della serie, Caulifla si è comunque ricavata un bello spazio all'interno della nuova serie Dragon Ball Super grazie alla sua caratterizzazione e alla grande potenza che la contraddistingue. Si tratta di una Saiyan donna, elemento già piuttosto innovativo rispetto alla tradizione più classica dell'opera di Toriyama e in più è rappresentata come una sorta di teppista punk, o qualcosa del genere.

La cosplayer elia.fery, piuttosto esperta nell'ambito dei personaggi di Dragon Ball, riesce a interpretarla veramente alla perfezione, come aspetto e atteggiamento. La modella in questo caso specifico non ha modificato più di tanto il suo aspetto, concentrandosi soprattutto ad elaborare una capigliatura in grado di sfidare le leggi della gravità, che è poi l'elemento più caratteristico della guerriera.

Per il resto, il fisico atletico ha reso particolarmente semplice la riproduzione di Caulifla, anche perché la ragazza si presenta vestita in maniera molto semplice anche nella serie di manga e anime.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Marion in costume da bagno da Elia.fery da Dragon Ball, il cosplay di Futaba da Carry.key da Persona 5, quello di Vedova Nera di pamdroid18, il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden, quello di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner e il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball.