Sapevate che nel recente capitolo 56 del manga di Dragon Ball Super era anche prevista, almeno inizialmente, una Kamehameha di Crilin? La scena è stata poi tagliata, assieme ad un intero combattimento, dalla pubblicazione ufficiale.
La Kamehameha di Crilin avrebbe colpito in pieno uno degli scagnozzi mandati da Moro a conquistare per la seconda volta il Pianeta Terra: il Guerriero Z, nelle bozze disponibili, già ad uno stato avanzatissimo di lavorazione, combatteva contro l'invasore fino a sconfiggerlo con una potentissima Onda Energetica. Non è chiaro perché e percome questo materiale sia stato eliminato dalla versione definitiva del capitolo 56, ma non è da escludere che possa tornare poi nel capitolo 57, dove i Guerrieri Z dovrebbero combattere ancora contro Moro e compagnia.
Del resto lo sapremo tra pochi giorni: il capitolo 57 del manga di Dragon Ball Super verrà pubblicato, in formato cartaceo e online, questo giovedì 20 febbraio 2020. Intanto eccovi le immagini della Kamehameha di Crilin.
Dragon Ball Super: la Kamehameha di Crilin eliminata dal capitolo 56 del manga
Nel capitolo 56 del manga di Dragon Ball Super era inizialmente prevista una potente Kamehameha di Crilin: che possa tornare in futuro? Ecco le immagini.