0

Dragon Ball Z: Kakarot - Daima: Adventure Through the Demon Realm Part 1 ha una finestra di lancio

CyberConnect2 e Bandai Namco hanno annunciato la finestra di lancio ufficiale di Daima: Adventure Through the Demon Realm Part 1, la nuova espansione di Dragon Ball Z: Kakarot.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2024
Goku in Dragon Ball Daima
Dragon Ball Z: Kakarot
Dragon Ball Z: Kakarot
News Video Immagini

Cyberconnect2 e Bandai Namco hanno annunciato la finestra di lancio di Dragon Ball Z: Kakarot - Daima: Adventure Through the Demon Realm Part 1: la prima parte dell'espansione basata appunto sull'anime di Dragon Ball Daima sarà disponibile nel corso del 2025.

A circa un mese dalla presentazione, dunque, arrivano ulteriori dettagli su Daima: Adventure Through the Demon Realm, che porterà nel gioco un'esperienza narrativa ispirata agli episodi della nuova serie animata, che ha fatto il proprio debutto a ottobre.

Come probabilmente saprete, Daima è ambientata subito dopo la saga di Majin Bu, prima dunque di Dragon Ball Super, e vede Goku e gli altri personaggi tornare bambini in seguito al desiderio espresso da Gomah, nuovo Re del Mondo Demoniaco, che in tal modo pensava di neutralizzare le capacità dei Guerrieri Z.

In realtà Kakaroth e i suoi amici possiedono una forza straordinaria nonostante le dimensioni ridotte, e così partono alla volta del Mondo Demoniaco per ritrovare le Sfere del Drago e riportare tutto alla normalità, sconfiggendo chiunque provi a ostacolarli.

Supporto post-lancio eterno

L'annuncio dell'espansione Daima: Adventure Through the Demon Realm per Dragon Ball Z: Kakarot, avvenuto a ottobre, è arrivato in concomitanza con la presentazione di nuovi contenuti basati su Dragon Ball Daima per Xenoverse 2.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sembra dunque che i tie-in ispirati all'opera del compianto Akira Toriyama siano destinati a ricevere un supporto post-lancio praticamente eterno, considerando che Dragon Ball Xenoverse 2 è uscito nel lontano 2017 e ancora può contare su nuovi DLC e aggiornamenti.