7

Dragon Ball Z, sexy Androide C18 nel cosplay di kalaynokay

La cosplayer kalaynokay torna alla carica con un nuovo cosplay di sexy Androide C18, ecco un'immagine molto sensuale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2020

Torna l'appuntamento con la piccola rubrica dedicata ai cosplay più belli, interessanti o semplicemente provocanti dedicati al mondo di anime e manga. Oggi 6 maggio 2020 possiamo mostrarvi una nuova creazione a tema Dragon Ball Z, dedicata più nello specifico ad Androide C18.

Proprio sexy Androide C18 è la protagonista di questo cosplay realizzato dalla cosplayer kalaynokay, attiva nel contesto dei costumi basati sull'opera di Akira Toriyama. La fedeltà di Androide C18 al rispettivo personaggio del manga/anime Dragon Ball Z è stupefacente, il tutto con il tocco sensuale di kalaynokay che reinterpreta comunque a modo suo il soggetto in questione.

"Probabilmente questo è il costume con cui mi sento più a mio agio, a parte quello dedicato a Spider-Man" ha dichiarato kalaynokay. Vi piace il suo cosplay di sexy Androide C18? Trovate l'immagine poco più avanti, su Instagram è già stata ampiamente apprezzata dall'utenza. E ricordate di dare un'occhiata anche alla Bunny Bulma di Dragon Ball o alla sexy Nami di One Piece, naturalmente.