Spy x Family è uno dei manga/anime del momento e la sua popolarità è indicata anche dalla quantità di interpretazioni a tema provenienti dalle cosplayer, vista la presenza anche di una protagonista femminile di grande fascino e carisma, come dimostra questo cosplay di Yor Forger da parte di mimisemaan, che la mostra in tre versioni diverse.
Yor fa parte del terzetto protagonista di Spy x Family, probabilmente il personaggio di maggiore impatto nella serie, anche grazie al suo aspetto grazioso che nasconde però una notevole letalità, nella particolare doppia personalità che la caratterizza.
La ragazza è infatti ufficialmente la giovane e affascinante moglie dell'agente speciale Loid Forger, il quale a sua volta conduce una doppia vita con la sua identità mantenuta segreta, ma è anche un'assassina arruolata dall'entità Garden.
Tutte queste doppie vite e identità celate creano ovviamente una trama fatta di segreti, stratagemmi, sotterfugi e colpi di scena che sta avendo un grande successo di pubblico.
La versione di mimisemaan
Qualcosa del genere emerge chiaramente anche dal cosplay in questione, che mostra Yor in tre versioni diverse, dimostrando come sia un personaggio alquanto incline alle identità alternative e all'azione sotto copertura.
La vediamo nella versione "cameriera", in quella casual da moglie di casa e in quella affascinante e letale da spia in missione, tutte perfettamente riprodotte da mimisemaan con una notevole cura.
Se cercate altre interpretazioni del personaggio in questione, vi rimandiamo al cosplay di Yor Forger da yazbunnyy, a quello del personaggio da Shirogane, al cosplay di gracekiragrace e a quello di Larissa Rochefort.