34

One Piece Stagione 2: l'anno di uscita è indicato da un nuovo report

La Stagione 2 di One Piece arriverà prima o poi, ma quando? L'anno di uscita è ora stato indicato da un report. Vediamo i dettagli emersi fino a questo momento.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/04/2024
One Piece Stagione 2: l'anno di uscita è indicato da un nuovo report

One Piece è stato un grande successo per Netflix, ma ovviamente è necessario replicare il risultato con una seconda stagione. Non abbiamo ancora informazioni precise su di essa, ma ora - tramite un report - è stato svelato che One Piece tornerà nel 2025.

Secondo il report, le riprese per la seconda stagione di One Piece inizieranno nel giugno 2024. L'informazione proviene da What's On Netflix ed è stata corroborata da Production Weekly. Pare inoltre che in totale siano previsti 7 mesi di lavori per le riprese, con una conclusione prevista per il gennaio 2025.

L'idea quindi è che l'uscita sia prevista per l'estate 2025. Chiaramente si tratta di un mix di rumor e speculazioni, non di informazioni ufficiali di Netflix, ma i tempi di produzione combaciano con quelli della prima stagione di One Piece.

Chi sta lavorando alla seconda stagione di One Piece

I principali personaggi di One Piece Stagione 1
I principali personaggi di One Piece Stagione 1

In precedenza è stato svelato che Steven Maeda, co-showrunner, avrebbe lasciato il ruolo presso One Piece per lavorare alla serie TV Disney Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Ora sappiamo chi prenderà il posto di Maeda. Joe Tracz si unirà a Matt Owens come co-showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione di One Piece.

Parlando degli attori, torneranno tutti gli interpreti dei personaggi della prima stagione, che ricordiamo segue le avventure di Monkey D. Luffy che parte per diventare un pirata e inizia a creare la propria ciurma di pirati. Luffy ha mangiato un Frutto del mare ed è in grado di allungarsi come se fosse fatto di gomma. L'obiettivo del suo viaggio è trovare il One Piece, il più grande tesoro al mondo. La serie manga è ancora in corso.

Potete leggere la nostra recensione di One Piece.