Dragon's Dogma 2 mostra già i primi segni di successo, in particolare su Steam. L'ultima fatica di Capcom ha infatti già scalato la top 10 globale, fermandosi in seconda posizione considerando solo i titoli dal prezzo premium e in terza se si considerano anche free-to-play e hardware.
Attualmente sopra a Dragon's Dogma 2, che evidentemente sta godendo del successo riscosso dalla demo, ci sono soltanto Counter-Strike 2 (free-to-play) e il fenomeno Helldivers 2. Importante notare che è ancora in prenotazione, quindi le vendite non hanno ancora espresso il loro massimo.
Un probabile successo
Insomma, se tutto andrà come previsto e se la qualità finale del gioco sarà quella evidenziata dagli ultimi articoli, Capcom avrà per le mani una nuova hit.
Vedremo se con il passare dei giorni Dragon's Dogma 2 riuscirà a raggiungere la prima posizione della classifica. Probabile, visto quanto il gioco sta risonando con i giocatori.
Per il resto, vi ricordiamo che Dragon's Dogma 2 sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024 per PC, Xbox Series X/S e PS5.