8

Dredge: The Pale Reach, la nuova espansione è disponibile, con trailer di lancio

Dredge ha ricevuto The Pale Reach, la nuova espansione ad ambientazione glaciale, che è disponibile con trailer di lancio in queste ore.

Dredge: The Pale Reach, la nuova espansione è disponibile, con trailer di lancio
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2023

L'ottimo horror marinaro Dredge ottiene l'espansione The Pale Reach, disponibile da oggi come da programma e presentata anche dal trailer di lancio visibile qui sotto, che mostra qualcosa dei contenuti aggiuntivi.

Come era stato annunciato già in precedenza con il trailer e la data d'uscita, The Pale Reach è un DLC a pagamento venduto al prezzo di 5,99€ e introduce una nuova area da esplorare e vari nuovi contenuti.

Com'è possibile vedere nel trailer, il DLC si basa su un nuovo bioma ghiacciato che fornisce una ulteriore variabile agli scenari esplorabili.

La nuova frontiera glaciale

Dredge: The Pale Reach ci porta ad esplorare una frontiera glaciale, in un bioma ghiacciato composto da canyon e coste largamente inesplorate, ripercorrendo le orme di una vecchia spedizione dimenticata e dal destino avvolto nel mistero.

Per poter raggiungere le nuove ambientazioni sarà dunque necessario prepararsi al meglio, dotato la propria imbarcazione di nuove attrezzature speciali in grado di affrontare le temperature molto basse con cui avremo a che fare.

In tutto questo non mancherà anche l'elemento sovrannaturale: anche in questo caso sarà presente un entità oscura che sta corrompendo lo scenario ghiacciato e con cui avremo a che fare, svelandone progressivamente i misteri.

Nel frattempo, restiamo in attesa anche dell'uscita dell'espansione Iron Rig, recentemente rinviata al 2024.