6

Dredge The Pale Reach è la nuova espansione: data di uscita e trailer

Dredge The Pale Reach è una nuova espansione per il gioco di pesca lovecraftiano: vediamo qual è la data di uscita e il trailer di lancio.

Dredge The Pale Reach è la nuova espansione: data di uscita e trailer
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/10/2023

Black Salt Games ha annunciato la nuova espansione di Dredge: The Pale Reach, in arrivo il 16 novembre 2023. Con l'annuncio è stato condiviso anche un trailer ufficiale che potete vedere qui sotto. Costerà €5.99.

Dredge: The Pale Reach porta i giocatori verso una nuova frontiera, chiaramente ghiacciata. Si tratta di un nuovo bioma che permette di esplorare canyon ghiacciati, ripercorrendo le orme di una lunga spedizione dimenticata. Sarà necessario potenziare la propria imbarcazione con attrezzature speciali legate ai ghiacciai.

Chiaramente ci sarà anche una nuova malevola presenza all'interno dell'espansione che sta corrompendo la nuova ambientazione di Dredge. A tutto questo si sommerà anche nuovo contenuto ludico, ovvero 11 nuove specie di pesci e granchi (e le loro controparti alterate) e un ulteriore tipo di pesce. Inoltre, potremmo ottenere anche uno strumento che allunga la freschezza del pescato (in ogni area, non solo in The Pale Reach).

Dredge: Iron Rig

Dredge
Dredge

Ricordiamo inoltre che il team di sviluppo di Dredge ha da poco annunciato il rimando di Iron Rig, altra espansione precedentemente annunciata. Iron Rig racconterà delle macchinazioni della Ironhaven Corporation. Dovremo però attendere il 2024 per scoprire di più a riguardo.

Diteci, siete interessati a The Pale Reach?