62

Dying Light 2, assaggio di gameplay e uscita nel 2021: il video diario di Techland

Techland ha pubblicato un nuovo video diario dedicato allo sviluppo di Dying Light 2, con un assaggio di gameplay e la conferma che il gioco uscirà nel 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/03/2021

L'uscita di Dying Light 2 avverrà nel corso del 2021: lo ha confermato Techland nell'atteso video diario sullo sviluppo del gioco, in cui il team ha mostrato anche un breve assaggio di gameplay.

Nei giorni scorsi lo studio polacco ha parlato di un annuncio prematuro, negando problemi di sviluppo, e oggi i vari componenti della squadra hanno aperto il dev diary riportando alcune colorite dichiarazioni dei fan.

La posizione di Techland è chiara: Dying Light 2 è un progetto molto ambizioso, "che gli utenti giocheranno per mesi", ed è per questo che completarlo sta richiedendo parecchio tempo.

Tuttavia c'è grande fiducia rispetto a quello che sarà il risultato finale, tanto che il team ha annunciato una serie di ulteriori interventi in video in cui gli sviluppatori risponderanno a tutte le domande dei fan.

Annunciato durante la conferenza Microsoft all'E3 2018, Dying Light 2 proverà a offrire un'esperienza sostanzialmente arricchita rispetto al primo episodio della serie, anche grazie a un comparto narrativo di maggiore spessore.

Dying Light 2, uno dei nemici che dovremo affrontare nel gioco.
Dying Light 2, uno dei nemici che dovremo affrontare nel gioco.