4

Dying Light 2 sarà pubblicato da Square Enix in USA, presente all'E3 2019

Dying Light 2 uscirà sotto etichetta Square Enix in America, con la compagnia nipponica che probabilmente lo porterà anche all'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2019

Sarà dunque Square Enix il publisher di Dying Light 2, viene confermato in queste ore dalla compagnia nipponica, con il gioco che verrà mostrato ufficialmente all'E3 2019.

Techland ha dunque siglato un accordo di partnership con Square Enix per pubblicare Dying Light 2, in particolare per quanto riguarda il mercato americano, dunque la questione non dovrebbe riguardare l'Europa. "Questa partnership rappresenta un'incredibile opportunità per entrambe le compagnie di portare le Modern Dark Ages al pubblico americano", ha affermato Ed Lin, capo della divisione marketing di Techland, "la nostra partnership verrà presentata quest'anno all'E3 e non vediamo l'ora di far partire una grande campagna che mostri ai fan l'apprezzato DNA di Dying Light nel selvaggio mondo degli infetti".

Questa affermazione di Techland fa pensare che Dying Light 2 faccia parte della linuep di giochi Square Enix che verrà presentata nel corso del keynote del publisher all'E3 2019, che si terrà martedì 11 giugno alle 3:00 del mattino secondo l'orario italiano. Non conosciamo ancora la lineup completa di Square Enix, ma è probabile dunque che all'interno vi sia anche il nuovo horror Techland, oltre probabilmente a Final Fantasy VII Remake. Presentato proprio all'E3 2018, Dying Light 2 si presenta come un'evoluzione in ogni comparto dell'ottimo survival horror in soggettiva che ha conquistato un pubblico molto ampio con il primo capitolo.