44

Call of Duty: Modern Warfare annunciato con trailer e data di uscita

Call of Duty: Modern Warfare si mostra con il suo primo trailer ufficiale, in arrivo il 25 ottobre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2019

Come da programma, Activision ha annunciato Call of Duty: Modern Warfare in questi minuti con un trailer di presentazione, nuovo capitolo della celeberrima serie di sparatutto in soggettiva che torna alle atmosfere di una delle sue sotto-serie preferite, ovvero Modern Warfare, recuperando anche il nome originale, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare è fissata per il 25 ottobre 2019 su PC, PS4 e Xbox One, con lo sviluppo affidato a Infinity Ward, com'era già emerso nei mesi scorsi. Nel gioco ci troviamo a interpretare il ruolo di operatori Tier One in un'avvincente storia che mischia fanta-politica ed elementi realistici in un nuovo conflitto che rischia di mettere a repentaglio gli equilibri di tutto il mondo. Call of Duty: Modern Warfare si preannuncia caratterizzato da un comparto narrativo molto incisivo, crudo e anche provocatorio, secondo quanto riferito da Activision, che mostra la natura della guerra moderna da un punto di vista particolarmente interno.

Call of Duty: Modern Warfare avrà dunque una campagna single player molto sostanziosa e ben strutturata, che ci porterà ad esplorare varie zone del mondo all'interno di varie operazioni segrete presso forse speciali internazionali impegnate in missioni ad alto rischio, che vanno dalle città europee alle zone mediorientali. A quanto pare, il sostrato narrativo caratterizzerà anche parte del multiplayer, con una serie di missioni che possono essere intraprese anche a squadre in maniera cooperativa, oltre alle modalità classiche competitive.

Call Of Duty Modern Warfare 02