EA Play 2022 è stato cancellato ufficialmente da Electronic Arts: il publisher ha scritto un messaggio per spiegare i motivi di questa scelta, dicendo che presenterà i suoi nuovi giochi più avanti.
Jeff Grubb aveva anticipato la cancellazione di EA Play 2022, ma non è chiaro se ci siano stati problemi organizzativi dietro tale decisione o se tutto dipenda davvero dalle tempistiche di sviluppo degli attuali progetti di EA.
"Amiamo EA Play LIVE perché è il modo che abbiamo per connetterci ai nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi", ha dichiarato un portavoce di Electronic Arts ai microfoni di IGN.
"Quest'anno, tuttavia, non avremo la possibilità di presentare tutti i nostri progetti in un'unica data", ha aggiunto il rappresentante dell'azienda, spiegando in tal modo le motivazioni dietro la scelta.
"Ci sono cose entusiasmanti a cui stanno lavorando i nostri team e nel corso dei prossimi mesi riveleremo molto di più su questi progetti, quando le tempistiche saranno giuste per ognuno di essi."