EA Sports FC 24 è stato mostrato con il primo trailer ufficiale da Electronic Arts: un assaggio di ciò che vedremo nel successore di FIFA, in attesa del reveal del gameplay che avverrà fra pochi giorni, il 13 luglio.
E così, a pochi minuti dalla presentazione della copertina della Ultimate Edition di EA Sports FC 24, arriva anche un video in cui viene ribadita la rilevanza di Haaland, che nel filmato compare come il leader di una selezione internazionale.
Il trailer, completamente in CG e senza dunque sequenze live action come accaduto in passato, offre un'emozionante carrellata fra le stelle del presente e del passato, fra le divisioni maschili e femminili, per poi chiudersi con la foto di gruppo della copertina.
La scommessa del nuovo titolo
Come saprete, EA Sports FC 24 sarà il primo episodio della serie calcistica di Electronic Arts ad adottare il nuovo titolo, dopo il cambio di nome annunciato nel maggio dello scorso anno.
Naturalmente si tratta di una scommessa per il brand, che d'ora in avanti dovrà dimostrare di possedere il carattere e la popolarità necessari per non perdere la riconoscibilità garantita dal marchio FIFA.