2

Echo ed Echo Dot 4° gen: offerta Amazon del Black Friday 2021, altoparlante intelligente

Con l'inizio del Black Friday 2021, su Amazon sono disponibili in offerta gli Echo e gli Echo Dot 4° generazione. Ecco gli sconti sugli altoparlanti intelligenti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/11/2021

Con l'inizio del Black Friday 2021, Amazon ci propone delle offerte sugli Echo (con lampadina intelligente inclusa) ed Echo Dot di 4° generazione. L'offerta è di 50 e 30 euro rispettivamente. Entrambi i modelli sono ora a un ottimo prezzo. L'Echo è al proprio miglior prezzo di sempre, battendo anche un'offerta Lampo dello scorso giugno di 10 euro. L'Echo Dot, invece, costa cinque euro in più dell'ultima offerta Lampo. Le offerte su questi modelli sono però più uniche che rare, quindi se si è interessati conviene sfruttarle ora.

Entrambi i modelli dispongono di integrazione ad Alexa. La differenza sta negli altoparlanti, da 41 mm a diffusione anteriore per il Dot, mentre nell'Echo sono woofer da 76 mm e due tweeter da 20 mm. Inoltre, l'Echo dispone anche di ingresso audio da 3.5 mm oltre che un'uscita. Infine, il modello più costoso supporta Dolby Audio e ha un hub per casa intelligente Zigbee integrato.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Echo 4° generazione
Echo 4° generazione

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.