Digital Eclipse ha annunciato che Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind arriverà su PS5 e Nintendo Switch anche in formato fisico tramite un'edizione standard e una da collezione pensata per i fan più sfegatati.
Il lancio è in programma per il 30 maggio. L'edizione standard sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro. La Deluxe Edition invece viene proposta a 54,99 euro, include vari extra da collezione, come uno Steelbook esclusivo e carte collezionabili.
I contenuti della Deluxe Edition
Nello specifico questi i contenuti della Deluxe Edition di Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind:
- Uno Steelbook con una cartolina lenticolare
- Un poster panoramico con una magnifica illustrazione del gioco
- 6 carte collezionabili
- Una scatola da collezione che contiene tutti gli articoli
Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind è un gioco d'azione basato sulla celelebre serie TV Power Rangers nata negli anni '90. Nel gioco dovremo affrontare la reincarnazione robotica di Rita Repulsa, la storica nemesi dei Power Ranger. Robo Rita ha creato un portale per rispedirsi indietro nel tempo, così da potersi alleare con sé stessa da giovane e sconfiggere i Ranger.
Si tratta di un action picchiaduro a scorrimento che richiama la tradizione classica del genere, con grafica e meccaniche che si ricollegano direttamente ai brawler celebri degli anni 90, che è possibile affrontare in single player o multiplayer per un massimo di cinque giocatori. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind.