Konami ha dato il via oggi alla Stagione 2 di eFootball 2024, intitolata "Elevate the Excitement", che come da tradizione porta con sé una serie di novità, incluse in questo caso nuove squadre.
Nello specifico è stata aggiunta nella Authentic Mode la Trendyol Süper Lig, la principale divisione calcistica turca, che include club rinomati come Beşiktaş JK, Galatasaray SK, Fenerbahçe SK e Trabzonspor.
Non è finita qui, perché grazie a una nuova partership tra Konami e l'Asian Football Confederation, sono stati aggiunti a eFootball 2024 tutti i club che partecipano all'AFC Champions League, provienienti da Australia, Giappone, Iran, Qatar e tre club dall'Arabia Saudita: Al Nassr, Al Ittihad Club e Al Hilal SFC. A tal proposito è stata aggiunta anche la lingua araba per eFootball Mobile.
Club Pack a volontà
Il nuovo aggiornamento inoltre permetterà agli utenti di ingaggiare alcuni dei più grandi nomi del calcio europeo grazie a una serie di Club Pack dedicati ad alcuni dei club partner di Konami. In questi pacchetti saranno presenti: 11 calciatori Highlight e un Manager "Booster", che garantiranno un aumento di +1 alle statistiche di tutti i giocatori del Dream Team.
Inoltre, a partire dal 5 ottobre, gli utenti potranno potenziare i propri Dream Team con calciatori di FC Barcelona, Manchester United FC e Arsenal FC. Il 19 ottobre seguiranno altri Club Pack dedicati a FC Bayern München, AC Milan e Internazionale Milano.