Silent Hill: Ascension potrebbe avere una data di uscita, comparsa su Google Play in occasione dell'apertura delle pre-registrazioni: stando a queste informazioni, la serie interattiva farà il proprio debutto il 31 ottobre alle 9 PM ET, che da noi corrispondono alle 3 del mattino del 1 novembre.
Annunciato esattamente un anno fa, Silent Hill: Ascension è appunto uno show interattivo, progettato per svolgersi sulla base del feedback degli spettatori e delle loro decisioni, registrate di volta in volta.
I produttori della serie non hanno in realtà ancora annunciato una data di uscita per Ascension, ma immaginiamo a questo punto che arriverà a breve un comunicato ufficiale con tutti i dettagli del caso. Nel frattempo, riguardiamo il trailer d'esordio.
Un atteso ritorno
Silent Hill: Ascension è in realtà solo uno dei diversi progetti attualmente in cantiere per la serie Konami, che a quanto pare sarà protagonista di un importante ritorno dopo anni e anni di completa inattività, al punto che molti fan avevano ormai perso le speranze.
Fra queste produzioni c'è anche il remake di Silent Hill 2 sviluppato da Bloober Team, che dovrebbe essere ormai pronto e che probabilmente vedremo arrivare nei negozi all'inizio del 2024.