10

Elden Ring è in sconto per PlayStation e Xbox su Amazon per la Festa delle Offerte

Elden Ring si trova ora in sconto su Amazon Italia in versione PlayStation e Xbox in occasione della Festa delle Offerte di Primavera. Ecco la promozione.

Elden Ring è in sconto per PlayStation e Xbox su Amazon per la Festa delle Offerte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/03/2024

Siamo al terzo giorno della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia e le promozioni certamente non accennano a diminuire. Nella lunga lista di sconti a disposizione, oggi vogliamo suggerirvi Elden Ring. Il prezzo attuale è di 39€ rispetto al prezzo consigliato di 69.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia in versione Xbox e da Prezzo Bomba in versione PS5.

Elden Ring

Elden Ring permette di giocare online
Elden Ring permette di giocare online

Elden Ring è il gioco di ruolo d'azione a mondo aperto di FromSoftware. Ci permette di esplorare una serie di regioni, dense di dungeon, boss, oggetti da trovare e sfide da superare. L'offerta attuale è interessante poiché a giugno arriverà il DLC, Shadow of the Erdtree, quindi acquistare ora il gioco permette di poter arrivare alla sua conclusione con calma ed essere così pronti per l'espansione, che introdurrà una nuova regione, nuovi nemici, categorie di armi e poteri e non solo.

Elden Ring ha ricevuto il plauso di critica e pubblico ed è il gioco più venduto di FromSoftware. Permette anche di giocare online contro altri giocatori o di evocare i propri amici per esplorare e combattere in cooperativa.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.