11

Ender Lilies: Quietus of the Knights, data d'uscita ufficiale della versione PS4

Annunciata la data d'uscita ufficiale della versione PS4 di Ender Lilies: Quietus of the Knights, per cui non manca moltissimo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2021

Ender Lilies: Quietus of the Knights ha una data d'uscita ufficiale anche su PS4: il 20 luglio 2021. Il gioco sarà ovviamente giocabile anche su PS5 tramite retrocompatibilità. La versione per console di Sony sarà la 1.0 e comprenderà tutti i contenuti di quelle già pubblicate, ossia Nintendo Switch, PC (Steam), Xbox Series X e S e Xbox One.

Una pioggia maledetta si abbatte sul sacro regno di Finis. Mentre la tempesta senza fine devasta gli abitanti, trasformando persone pacifiche in non-morti dalle fattezze spaventose, la Sacerdotessa Lily si sveglia nella grande cattedrale del regno. Spinta dalla tragedia che sta investendo la sua città natale, Lily si mette in viaggio per trovare e distruggere la fonte della pioggia misteriosa.

Accompagna Lily nelle sue avventure e aiutala a combattere le creature spaventose che ora infestano le strade di Finis. Affronta coloro che fino a ieri erano i tuoi amici più cari, sconfiggili e esorcizzane le anime tormentate per trasformarle in potenti compagni di viaggio che ti affiancheranno e aiuteranno durante le prossime sfide.

Prova diverse combinazioni di anime per creare una squadra dalle abilità uniche quanto preziose. Richiama dalle tenebre potenti guardie del corpo che terranno la sacerdotessa al sicuro, evoca cascate elementali per spazzare via i tuoi nemici o sperimenta con abilità varie che renderanno il tuo viaggio attraverso Finis più semplice.

Avanza esplorando il regno misterioso, attraversa rovine che ospitano reliquie a lungo dimenticate, visita le fitte foreste e carpiscine i più oscuri segreti e arriva al grande castello di Finis per scoprirne la fonte e mettere fine alla pioggia maledetta una volta per tutte. Il mondo di ENDER LILIES è interamente composto da una collezione di ambientazioni in 2D mozzafiato ispirate all'estetica dark-fantasy giapponese e disegnate completamente a mano.

"ENDER LILIES: Quietus of the Knights tramanda la ricca tradizione del genere dark fantasy," ha detto Hiroyuki Kobayashi, CEO di Binary Haze Interactive. "Il viaggio di Lily attraverso il regno perduto di Finis cattura l'essenza di questo genere, accrescendola grazie a un complesso mondo di gioco ricco di dettagli, personaggi indimenticabili, trame mozzafiato e sorprese che lasceranno i fan a bocca aperta."

Per altre informazioni, leggete la nostra recensione di Ender Lilies: Quietus of the Knights.