Epic Games Store: un altro gioco misterioso per la settimana prossima

L'Epic Games Store regalerà un gioco misterioso anche la prossima settimana, un tripla A o un gioco famoso, continuando la promozione per i suoi Mega Saldi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   03/06/2021
10

Anche la prossima settimana l'Epic Games Store regalerà un gioco misterioso a tutti i suoi utenti. Quindi anche questa settimana dobbiamo aspettare per conoscere il prossimo gioco gratis che ci daranno Sweeney e soci.

Come già ribadito più volte, i giochi misteriosi sono sempre delle ottime notizie, perché di solito nascondono dei tripla A o dei titoli comunque molto famosi, come quello della settimana scorsa (Among Us). Bisogna solo essere pazienti per scoprire cosa ci aspetta alla fine del timer.

L'immagine segnaposto del gioco misterioso
L'immagine segnaposto del gioco misterioso

I motivi per cui riteniamo che dietro ai giochi misteriosi dell'Epic Games Store ci siano (quasi) sempre dei giochi di primo livello, sono essenzialmente due: il primo è lo storico del negozio, che non ha mai violato questa specie di regola (sarebbe controproducente creare hype per nulla); il secondo è che così facendo può attirare più persone sui suoi Mega Saldi, che comprendono sconti e un coupon di 10€ da spendere su giochi che costano 14,99€ o più.

Impossibile dire quale potrebbe essere il prossimo gioco misterioso, visto che non ci sono indiscrezioni rivelatrici in circolazione e che Epic Games non ha suggerito nulla. Ogni ipotesi è valida, quindi tanto vale non farne.

Per sapere quale sarà il gioco misterioso della prossima settimana, non ci resta che aspettare il 10 giugno 2021 alle ore 17:00, quando sarà finalmente svelato. Intanto potete dedicarvi al gioco gratis di questa settimana.