6

Epic Games Store: giochi gratis del 4 maggio 2023 annunciati ufficialmente

I giochi gratis in arrivo su Epic Games Store il 4 maggio 2023 sono stati annunciati ufficialmente, ecco tutti i dettagli.

Epic Games Store: giochi gratis del 4 maggio 2023 annunciati ufficialmente
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/04/2023

Sono stati annunciati i giochi gratis per PC dell'Epic Games Store della prossima settimana. Dal 4 maggio 2023 potrete scaricare gratuitamente Against All Odds, Horizon Chase Turbo e Kao the Kangaroo.

Against All Odds è un party game in cui i 10 giocatori si affrontano su percorsi a ostacoli, in stile Giochi Senza Frontiere, ma con lanciafiamme, lava, palle di ferro chiodate e altri simpatiche trappole mortali. Leggiamo la descrizione:

"Ti diamo il benvenuto alla Slaughter League, il nuovo fenomeno sportivo mondiale. Unisciti ad altri dieci atleti in letali corse a piedi verso il traguardo. C'è un'unica regola: "finisci al primo posto o non finirai affatto!", quindi corri il più velocemente possibile (fai attenzione ai lanciafiamme), salta il più in alto possibile (preferibilmente evitando le seghe circolari) e supera la concorrenza (o lanciala in un tritacarne convenientemente posizionato)."

"Riuscirai ad affrontare la Slaughter League e a sopravvivere abbastanza a lungo per raggiungere la vetta?"

Horizon Chase Turbo è un racing arcade ispirato ai grandi successi degli anni '80 e '90, come Out Run, Top Gear e Rush, riproponendo le dinamiche digioco senza badare tanto al realismo. Il tutto in 12 coppe, 48 città, 111 piste, 33 auto sbloccabili e 12 potenziamenti per un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Non manca il multiplayer locale a schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori.

Infine, Kao the Kangaroo è un action platform in 3D con meccaniche solide e collaudate e anche nel suo caso si rifà ai classici del genere, proponendo combattimenti frenetici, ambienti colorati e ricchi di pericoli, rompicapi e nemici.

Se volete saperne di più, sulle nostre pagine trovate la nostra recensione di Kao the Kangaroo, dove lodiamo il gameplay classico ma ben studiato, la varietà dei livelli e la direzione artistica del titolo di Tate Multimedia.

Che ne pensate dei giochi gratis in arrivo su Epic Games Store la prossima settimana? Fatecelo sapere nei commenti.

Se ancora non li avete scaricati, ecco i giochi gratuiti per PC disponibili da oggi, 27 aprile 2023, su Epic Games Store.