Sono stati annunciati ufficialmente i giochi gratis che saranno disponibili per gli utenti dell'Epic Games Store a partire dal 7 dicembre 2023, per una settimana: si tratta in questo caso di Predecessor e GigaBash.
Nato dalle ceneri di Paragon, Predecessor è uno spettacolare mix fra meccaniche MOBA e FPS in cui potremo scegliere fra oltre trenta eroi differenti e lanciarci sul campo di battaglia per sconfiggere la squadra avversaria.
All'interno di una mappa caratterizzata dalle tradizionali tre corsie, potremo unirci ad altri quattro giocatori e sbloccare risorse tramite cui potenziare il nostro personaggio nell'ambito del singolo match, puntando a superare i nemici grazie anche a un'attenta pianificazione strategica.
GigaBash
Un brawler con mostri giganti e robot, GigaBash rende omaggio a classici come Power Stone, Super Smash Bros. e War of the Monsters, mettendoci al comando di creature gigantesche che si affrontano fra i palazzi di una sfortunata città.
Con dieci personaggi disponibili, un gameplay immediato ma non banale, diverse modalità anche competitive e quattro differenti campagne single player, il titolo di PassionRepublic Games punta a coinvolgere tutti gli appassionati di mostri giganti e non solo.