Epic Games Store offrirà giochi gratis ogni giorno, a partire da metà dicembre 2022, rilanciando dunque l'iniziativa del calendario dell'avvento che abbiamo visto negli scorsi anni: lo riferisce il noto leaker francese billbil-kun, ormai abituato ad anticipare questo tipo di annunci.
A poche ore dal reveal dei giochi gratis del 1 dicembre, l'Epic Games Store potrebbe dunque ufficializzare la promozione natalizia che nel 2019 ha visto lo store online regalare dodici titoli, saliti a quindici nel 2020 e nel 2021.
billbil-kun non ha saputo fornire delle date precise, per il momento, ma ha detto che il nuovo calendario dell'avvento dell'Epic Games Store si svolgerà fra il 15 dicembre e il 10 gennaio. Stando a queste tempistiche, un annuncio potrebbe arrivare da qui ai prossimi giorni.
Quella di offrire giochi gratis è una strategia particolarmente aggressiva, che Epic Games ovviamente non potrebbe permettersi di attuare laddove non disponesse delle enormi somme derivanti dal successo internazionale di Fortnite.