22

Epic Games Store: gioco gratis del 4 agosto 2022 annunciato ufficialmente

Epic Games Store ha svelato in modo ufficiale il gioco gratis che sarà disponibile per tutti i giocatori PC a partire dal 4 agosto 2022.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/07/2022

Epic Games ha annunciato il gioco gratis dell'Epic Games Store che sarà disponibile a partire dal 4 agosto 2022. I giocatori PC potranno reclamare Unrailed!.

Unrailed! "è un gioco multigiocatore cooperativo in cui collabori con i tuoi amici per costruire una ferrovia attraverso infiniti mondi generati proceduralmente. Supera gli incontri casuali con gli abitanti, migliora il treno e impediscigli di deragliare! Raccogli le risorse e fabbrica i binari per prolungare la ferrovia ed evitare che il tuo treno raggiunga la fine. Ma fai attenzione perché hai a disposizione un solo strumento di ogni tipo. La cooperazione e il coordinamento della tua squadra sono essenziali per sopravvivere a questo viaggio sempre più impegnativo!"

Unrailed!
Unrailed!

Diteci, cosa ne pensate del gioco gratis della prossima settimana? Vi ricordiamo che è ora disponibile il gioco gratis di oggi, 28 luglio 2022: ecco qual è.