11

Epic Games Store: gioco gratis misterioso anche domani 16 dicembre 2022

Epic Games Store ha iniziato la sua serie di regali di Natale, con un nuovo gioco misterioso che sarà dato anche domani 16 dicembre 2022.

Epic Games Store: gioco gratis misterioso anche domani 16 dicembre 2022
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/12/2022

Epic Games Store ha iniziato la sua serie di regali di Natale, ormai diventata una tradizione vera e propria. Dopo il gioco gratis di oggi, sullo store è apparsa l'indicazione che domani sarà regalato un altro gioco misterioso, che sarà svelato tra ventiquattro ore.

Purtroppo non è possibile dire cosa ci aspetta, visto che il negozio non fornisce indicazioni di sorta per provare a indovinare il contenuto.

Solitamente a Natale i regali dell'Epic Games Store si fanno molto interessanti, oltre che più densi. Si tratta naturalmente di un modo per provare a portare utenza nel negozio, ma poco importa, perché per i giocatori è un sistema eccellente per portarsi a casa tanti titoli gratuiti, tra i quali negli anni passati sono stati dati anche molti tripla A.

Insomma, a suo modo è un passatempo niente male per le feste, che per i giocatori PC significa anche tante ore di gioco a impatto zero sulle tasche. Cosa chiedere di meglio a Babbo Natale? Intanto potete giocare al gioco gratis di oggi.