Epic Games Store, RiME scaricabile gratis: ecco quale sarà il prossimo gioco gratuito 56

RiME di Tequila Works può essere ottenuto a costo zero su Epic Games Store. Scopriamo il titolo che prenderà il suo posto a fine mese.

NOTIZIA di Davide Spotti —   23/05/2019

RiME, l'apprezzato puzzle game di Tequila Works risalente al 2017, è ora disponibile gratis per il download sulle pagine di Epic Games Store.

Per ottenerlo non bisogna far altro che accedere al proprio account e aggiungere il titolo alla propria libreria senza costi aggiuntivi. Il gioco potrà essere scaricato da tutti gli utenti fino a giovedì 30 maggio.

Contestualmente Epic Games ha rivelato che il prossimo titolo gratuito proposto sulla piattaforma sarà City of Brass, roguelite realizzato da alcuni ex sviluppatori di BioShock. Ispirato da Arabian Nights, il gioco vede i giocatori impegnati a infiltrarsi in una città brulicante di trappole, nemici e tesori da scoprire in un mondo di gioco generato proceduralmente.

Per saperne di più su RiME e City of Brass vi suggeriamo di consultare le nostre recensioni, scritte da Emanuele Gregori e Mattia Armani. Le trovate qui e qui.

RiME nsw

ps4  pc  xone  nsw 

Data di uscita: 17 Novembre 2017

Acquista su Multiplayer.com a 38,90 €