Proseguono i regali giornalieri dell'Epic Games Store, che ha appena svelato il nuovo gioco gratis per tutti gli utenti PC del 2 gennaio. A conferma delle indiscrezioni uscite durante le scorse ore, si tratta di Hell Let Loose.
Si tratta dell'ultimo titolo dell'iniziativa natalizia dello store, dunque avrete tempo per farlo vostro entro le 16:59 di giovedì 9 gennaio. Potrete riscattarlo tramite il client dell'Epic Games Store oppure raggiungendo questo indirizzo. Da qui cliccate su "ottieni" e seguite semplicemente la procedura indicata. Una volta fatto Hell Let Loose verrà aggiunto alla vostra libreria per sempre, proprio come se lo aveste acquistato.
Cos'è Hell Let Loose?
Hell Let Loose è uno sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che propone scontri intensi e coinvolgenti fino a 100 giocatori, tra truppe di fanteria, carri armati e artiglieria all'interno di mappe estese e ricostruite in maniera fedele tramite immagini satellitari e documenti storici.
I giocatori potranno scegliere uno tra i 14 ruoli giocabili, classificati come fanteria, ricognizione e unità corrazzate, oguno dei quali è contraddistinto da specifiche armi, veicoli ed equipaggiamento. Il titolo enfatizza sul gioco di squadra e la strategia nel conquistare i punti strategici necessari a ottenere la vittoria, più che sul mero ratio uccisioni/morti. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Hell Let Loose.
Che ne pensate del regalo di Epic Games Store di oggi? Fatecelo sapere nei commenti. Vi segnaliamo anche che pochi minuti fa è stato svelato il gioco gratuito in arrivo giovedì 9 gennaio.