0

ESL Vodafone Championship 2018, l'elenco dei vincitori della Winter Season

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/12/2018
Esl

Domenica scorsa si sono svolte le finali della Winter Season, la 14esima edizione di ESL Vodafone Championship, ossia il torneo esport più prestigioso d'Italia. Come riportato sul comunicato ufficiale, "Un appassionante week end di sfide ha visto protagonisti i migliori player del panorama competitivo nazionale darsi battaglia in alcuni dei videogame più famosi al mondo."

Ecco l'elenco dei vincitori dei vari tornei, che si sono aggiudicati un montepremi complessivo di 35.000€:

A vincere il torneo di CS:GO sono stati i GameZone, mentre in seconda posizione abbiamo i Rising Note Gaming. Il torneo di Rainbow Six Siege è stato vinto dagli End Gaming, mentre quello di League of Legends dagli Outplayed, con gli iDomina Esports in seconda posizione. Infine, il torneo mobile di Clash Royale ha visto prevalere Luca Javier "Pasti" Pagan, mentre in seconda posizione è arrivato Eslem "bazaar" Sayadi, in terza Diane "DarkBull" Baye e in quarta Luca "Black Mamba" Mancuso.

Infine qualche numero sulle trasmissioni:
"Le finali, presentate da Luigi "Davdas" Ragoni e dal conduttore televisivo Ivan "Rampage in The Box" Grieco, sono state seguite in streaming da oltre 300.000 persone."