12

Fairy Tail, un nuovo video gameplay in versione occidentale dall'EGX 2019

Un nuovo video di gameplay per la versione occidentale di Fairy Tail arriva in occasione dell'EGX 2019, mostrando circa 20 minuti di gioco per il nuovo action RPG di Koei Tecmo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/10/2019

Koei Tecmo e Gust hanno portato Fairy Tail, il nuovo action RPG basato sull'omonima serie anime, all'EGX 2019 e il gioco risulta dunque visibile in versione occidentale in un nuovo video di gameplay trasmesso in livestream da PlayStation Access.

Potete dunque vedere circa 20 minuti di gioco nel frammento di video riportato qui sotto, tagliato e pubblicato da Gematsu, che mostra qualche elemento di gameplay di Fairy Tail in versione occidentale, come dimostra la traduzione in inglese.

Sviluppato dal team nipponico Gust, Fairy Tail è un RPG incentrato sull'ambientazione, la storia e i personaggi della serie da cui è tratto. Secondo quanto riportato, solo per quanto riguarda la storia principale la durata dovrebbe aggirarsi sulle 30 ore di gioco, anche se è possibile aumentarle seguendo tutti i compiti aggiuntivi, come gli episodi che riguardano i singoli personaggi o la conquista di costumi speciali. Inoltre sono presenti delle storie originali che sono state create appositamente per il gioco.

Di recente sono stati annunciati anche Gajeel Redfox e Juvia Lockser che vanno dunque ad integrarsi negli oltre 10 personaggi giocabili all'interno di Fairy Tail, con proprie storie collegate e anche costumi alternativi che si possono conquistare portando avanti speciali missioni. Fairy Tail è previsto per PC, PS4 e Nintendo Switch nel 2020.