16

Fall Guys: un'immagine mostra la loro natura terrificante

Come sono fatte davvero le caramelle gommose di Fall Guys? Nascondono dei mostri al loro interno, come mostra un'immagine terrificante.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2020

Qual è la vera natura dei buffi protagonisti di Fall Guys: Ultimate Knockout, il titolo dell'estate 2020? Spiacenti di rovinare i vostri simpatici e confortevoli sogni: sembra che sia letteralmente terrificante.

Prima di procedere oltre è bene dunque che conosciate finalmente la verità, mostrata dall'immagine qui di seguito riportata: è originale, e condivisa direttamente dagli sviluppatori di Mediatonic.

Fall Guys Natura Terrificante 1

Una rivelazione inquietante, non è vero? I buffi protagonisti di Fall Guys non sarebbero altro che mostri terribili. E anche discretamente grossi: pare che siano alti 1,83 metri (sei piedi), dalle dimensioni quindi pari a quelle di un essere umano.

Scherzando su Twitter, gli sviluppatori hanno confermato che tutte queste informazioni sono vere e che si tratta di materiale strettamente confidenziale. Ennesima trovata "Pubblicitaria" per intrattenere la community, certo, ma molto simpatica: tanto che il tweet è già diventato virale. La concorrenza di Among Us inizia a preoccupare?

La seconda immagine qui di seguito riportata mette a confronto una gelatina gommosa e un essere umano, tanto per rendere meglio l'idea. Adesso avete paura del gioco di Mediatonic, non è vero? Se così non è, la nostra guida a kudos e corone vi tornerà utile.

Fall Guys Natura Terrificante 2