17

Fall Guys Stagione 2, ecco quando arriveranno tutti i dettagli

Maggiori dettagli sulla Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout verranno svelati entro una settimana: ecco la data da tenere d'occhio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/08/2020

Fall Guys: Ultimate Knockout è il titolo del momento: le ultime due settimane sono state dominate dalla sua presenza sul mercato. Tuttavia non potrà andare avanti senza aggiornamenti di grosso calibro, e la Stagione 2 rappresenterà sicuramente la prova del fuoco del titolo di Mediatonic.

A proposito della Stagione 2, sappiamo finalmente quando verranno condivisi maggiori dettagli: il 27 agosto 2020, precisamente giovedì prossimo. Ad annunciarlo è proprio Geoff Keighley su Twitter: i giocatori potranno sintonizzarsi alle ore 20:00, in occasione dell'edizione online della Gamescom.

Molto probabilmente la Stagione 2 di Fall Guys introdurrà nuove modalità di gioco, nuove skin, forse un "tema" stagionale, e potenzierà i menù, irrobustendoli e arricchendoli di nuove possibilità (i giocatori chiedono a gran voce le statistiche, ad esempio). Il successo di Fall Guys è stato enorme, ma ora va consolidato e proiettato sul lungo periodo: Mediatonic ne sarà in grado?

Mentre ci pensiamo, sappiate che su Fall Guys sono stati raccolti 420.000 da donare in beneficenza.