3

Fall Guys: sviluppatori giocano ad Among Us, e ci tengono a farlo sapere sui social

Anche il team di Mediatonic gioca ad Among Us, e lo rende noto sulla pagina ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2020

Gli sviluppatori di Fall Guys: Ultimate Knockout (questa notizia potrebbe sconvolgervi, oppure decisamente no) giocano ad Among Us, e ci tengono a farlo sapere sui social. Ormai non bisogna stupirsi più di nulla in questo settore, e poi dopotutto chi l'ha detto che uno sviluppatore non può giocare con i titoli della "concorrenza"?

La notizia arriva proprio dal canale Twitter ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout, dove il social media manager (Oliver) ha pubblicato quanto segue: "Giocando ad Among Us con il team di Fall Guys... e tutti sono così sospetti!"

Difficile pronunciarsi sulla decisione di rendere noto qualcosa di simile. Di sicuro è possibile che gli sviluppatori di Mediatonic si divertano su Among Us e basta, senza implicare nient'altro; tuttavia Among Us di recente ha superato e anche di parecchio la popolarità delle caramelle gommose alla Takeshi's Castle. Che questo sia un modo per esorcizzare la situazione, o comunque di ironizzare? Come a dire "non ti temiamo, anzi".

Sia come sia, l'arrivo di questi due titoli va ovviamente a tutto vantaggio dei giocatori, che possono dilettarsi ora con l'uno ora con l'altro; le meccaniche di gioco sono poi del tutto opposte. Se volete, la nostra recensione di Among Us è già disponibile per la lettura.