Fall Guys: Ultimate Knockout, skin a tema Halo scoperte, in arrivo su Xbox?

Fall Guys: Ultimate Knockout potrebbe presto arrivare anche su Xbox, considerando che alcune skin a tema Halo pare siano state scoperte da dataminer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2021
8

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile da un anno e mezzo su PS4 e PS5 e uscito da tempo anche su PC e Nintendo Switch, ma potrebbe arrivare ora anche su Xbox Series X|S e Xbox One, visto che alcuni dataminer hanno scoperto tracce su possibili skin dedicate ad Halo.

Come riportato dall'account Twitter Pancake, specializzato proprio in leak sui nuovi contenuti di Fall Guys, tra i file sono emersi alcuni riferimenti che sembrano indicare proprio la serie di 343 Industries come tema per almeno tre nuove skin in arrivo per il gioco, anche se ovviamente la questione è ancora avvolta dal mistero.

In base al tweet, queste sarebbero le skin in arrivo:

  • costume_event_falcon_01: Master Chief
  • costume_event_falcon_02: Chieftain
  • costume_event_falcon_03: Grunt

Difficile interpretarle in maniera diversa, il nome "Master Chief" è alquanto inequivocabile, dunque c'è la possibilità che si tratti di un leak falso o di un errore di rilevazione, ma se questi file sono veramente presenti nel gioco ci sarebbe poco da dubitare sul prossimo arrivo di skin a tema Halo.

Ovviamente, un'introduzione del genere implica anche l'arrivo di Fall Guys su piattaforma Xbox, perché sarebbe piuttosto strano che l'icona della console Microsoft venga rilasciata solo su PC, o addirittura sulle piattaforme rivali. D'altra parte è un po' che si parla di questa eventualità, anche se ormai, con tutto il tempo passato, l'idea era un po' sfumata.

Nel frattempo Fall Guys è entrato nel Guinness dei Primati: è il gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre, di recente abbiamo visto anche il costume di AiAi da Super Monkey Ball.